Chi sono

Come è iniziato il tutto…….

Alessandra ColaceHai mai sperimentato qualcosa che ha migliorato così tanto il tuo essere che hai sentito il bisogno di condividerlo con il mondo intero? Questo è quello che è successo a me e perché ho fondato With Awareness Ltd e deciso di dedicarmi all’ insegnamento.

Che tu stia cercando di migliorare la tua salute mentale o il benessere dei tuoi dipendenti, di sperimentare e imparare il reiki come terapia complementare, per rafforzare il tuo sistema immunitario o per immergerti nella natura per qualche ora, sei nel posto giusto.

Sono Alessandra, Insegnante di Mindfulness, di Respirazione Yoga e Master/Insegnante di Reiki, appassionata e determinata a introdurti ad una vita ricca di consapevolezza!

Tuttavia, la mia vita era molto diversa prima. Ho lavorato come geologa e specialista ambientale per 15 anni a Londra, dove ho avuto il piacere di lavorare per alcuni progetti straordinari come il Queen Elizabeth Olympic Park, il Crossrail e il progetto di trasporto High Speed 2 (HS2). A quel tempo, non avevo idea di come guarire attraverso l’energia e pensavo che la meditazione fosse noiosa e che fosse basata sullo stare fermi e cercare di tenere lontani i pensieri.

Fortunatamente per me, per curiosità un giorno mi sono iscritta al corso di Reiki 1, alla London Reiki Academy e la realizzazione principale e’ state che il nostro io interiore è spesso trascurato nelle nostre vite frenetiche. Pochi mesi dopo, ho iniziato a intraprendere corsi di Mindfulness e un nuovo viaggio verso:

– essere più resiliente;

– essere un migliore comunicatore e un migliore ascoltatore;

– una migliore qualità del sonno e senza ansia;

– essere più felice e sviluppare un senso di gratitudine;

– essere in grado di far fronte a situazioni di lavoro stressanti e ad alto livello di pressione e sperimentare la gioia di poter aiutare altre persone.

Ora è il momento di iniziare il tuo viaggio.

Dai una spinta alla tua salute emotiva e fisica, diventa padrone del tuo destino.

Consulta la pagina “Servizi” e non esitare a contattarmi in caso di domande. Non vedo l’ora di incontrarti e lavorare con te.