Chi sono

Come è iniziato il tutto…….

Alessandra Colace

Hai mai fatto esperienza di qualcosa che ha migliorato così tanto il tuo essere che hai sentito il bisogno di condividerlo con il mondo intero? Questo è quello che è successo a me e mi ha portato a dedicarmi all’ insegnamento.

Che tu stia cercando di migliorare la tua salute mentale o di fare esperienza ed imparare il reiki e lo yoga come terapie complementari, di rafforzare il tuo sistema immunitario o  imparare a connetterti con Madre Natura traendo tutta una serie di benefici fisici, emotivi e mentali, sei nel posto giusto.

Sono Alessandra, Insegnante di Yoga, Mindfulness e Master/Insegnante di Reiki, appassionata e determinata ad introdurti ad una vita ricca di consapevolezza!

Tuttavia, la mia vita era molto diversa prima. Ho lavorato come geologa e specialista ambientale per 15 anni a Londra, dove ho avuto il piacere di lavorare per alcuni progetti straordinari come il Queen Elizabeth Olympic Park e progetti di trasporto come il Crossrail ed High Speed 2 (HS2). A quel tempo, non avevo idea che esistessero terapie complementari come il Reiki e discipline olistiche come lo Yoga; pensavo che la meditazione fosse noiosa e che fosse basata sullo stare seduti a gambe incrociate e cercare di tenere lontani i pensieri.

Fortunatamente per me, un giorno decisi di iscrivermi al corso Reiki di primo livello, alla London Reiki Academy (oggi Reiki Science Academy) e la prima fondamentale realizzazione fu quella che tutto e’ energia in continuo cambiamento. Pochi mesi dopo, iniziai ad intraprendere corsi di Mindfulness, di Yoga asana e pranayama ed un nuovo viaggio di trasformazione profonda ebbe inizio. Cambiamenti che mi portarono a:

– essere più resiliente;

– diventare un migliore comunicatore e un migliore ascoltatore;

– migliorare la qualità del sonno facendo svanire l’ ansia;

– essere più felice e sviluppare un senso di gratitudine;

-essere in grado di far fronte a situazioni di lavoro stressanti e ad alto livello di pressione;

-scoprire la gioia di poter aiutare altre persone a migliorare la loro salute e benessere;

-fare esperienza di come armonia tra mente, corpo e spirito sia alla base della felicita’ ed del nostro equilibrio piu’ profondo.

 

Ora è il momento di iniziare il tuo viaggio: un percorso alla riscoperta della tua felicita’ ed armonia.

Consulta la pagina “Servizi” e non esitare a contattarmi in caso di domande.

Non vedo l’ora di incontrarti e lavorare con te.


Certificazioni