Trattamenti Reiki

Trattamenti Reiki

Un trattamento Reiki funziona in modo olistico e promuove la guarigione su vari livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Si tratta infatti di un’energia curativa naturale che aiuta a riportare equilibrio, armonia, promuovendo la capacità di autoguarigione del corpo, nonché il benessere generale.

Il Reiki è un approccio alternativo e complementare e non sostituisce le cure mediche. Non ci sono controindicazioni a ricevere il trattamento Reiki e chiunque può riceverlo indipendentemente dall’età o dalle condizioni mediche.

I nostri trattamenti di guarigione complementari sono allineati alle linee guida del CNHC e alla UK Reiki Federation.

Ci sono due tipi di trattamenti Reiki:

Trattamento in persona:
La persona che riceve il Reiki rimane completamente vestita mentre il praticante mette le mani in varie posizioni sopra o vicino al corpo in modo leggero e intuitivo e lascia semplicemente che l’energia, Reiki fluisca ovunque sia necessario.

Trattamento a distanza:
In relazione alla guarigione energetica, queste non sono diverse dalle sessioni individuali perché l’energia del reiki non ha limiti nello spazio, nel tempo e nella materia. L’unica differenza è che la persona che riceve Reiki e il praticante si trovano in due diverse parti del mondo.

Indipendentemente dal tipo di trattamento, il prezzo di una seduta è di euro 40 e dura 45 minuti.


Per informazioni compila il modulo

Servizio:

Nome e cognome:

Numero persone:

Telefono:

Email: