Trattamenti Reiki

Un trattamento Reiki funziona in modo olistico e promuove la guarigione su vari livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Si tratta infatti di un’energia curativa naturale che aiuta a riportare equilibrio, armonia, promuovendo la capacità di autoguarigione del corpo, nonché il benessere generale.

Il Reiki è un approccio alternativo e complementare e non sostituisce le cure mediche. Non ci sono controindicazioni a ricevere il trattamento Reiki e chiunque può riceverlo indipendentemente dall’età o dalle condizioni mediche.

I trattamenti che eseguo sono conformi alle linee guida del CNHC (Complementary and Natural Healthcare Council) e alla UK Reiki Federation.

Ci sono due tipi di trattamenti Reiki:

Trattamento in persona:
La persona che riceve il Reiki rimane completamente vestita mentre l’operatore mette le mani in varie posizioni sopra o vicino al corpo in modo leggero e intuitivo e lascia semplicemente che l’energia: Reiki fluisca ovunque sia necessario.

Trattamento a distanza:
In relazione alla guarigione energetica, questi non sono diversi dalle sessioni in presenza perché l’energia del reiki non ha limiti nello spazio, nel tempo e nella materia. L’unica differenza è che la persona che riceve il trattamento e l’operatore si trovano in due diverse parti del mondo.

I trattamenti in persona vengono eseguiti a Zambrone, a 10 km distante da Tropea, in Calabria.

Per ulteriori informazioni sui trattamenti reiki e sui prezzi, ti invito a compilare il sottostante modulo.

Articoli correlati: